CONGRESSI e CONVEGNI

Gba parte dalla Definizione degli obiettivi e progettazione dell’evento.

 

 

CONGRESSI & CONVEGNI

Gba parte dalla Definizione degli obiettivi e progettazione dell’evento.

Possiamo concorrere, autonomamente e/o in collaborazione con il committente, all’ideazione, alla programmazione ed all’attuazione di qualsiasi evento congressuale avvalendoci di esperti professionisti del settore e costituendo un’adeguata Segreteria Scientifica ad hoc per il progetto.

Marketing e promozione

– Coordinamento e sviluppo il progetto grafico dell’evento con ideazione e cura dell’esecuzione di brochures, depliants, locandine, manifesti, siti internet dedicati all’evento, comunicazioni pubblicitarie

– cura dell’immagine dell’Organizzatore

– sviluppiamo la promozione presso enti pubblici e privati, professionisti del settore.

– gestione delle public relations

– cura dei contatti con gli sponsors

– telemarketing

– Spedizione materiale informativo con uso di mailing list specifiche, attraverso Poste Italiane, posta elettronica e SMS.

Consulenza ECM

– acquisizione ed inserimento dei dati relativi all’evento

– elaborazione informatica della pratica nel sito del Ministero della Salute: inserimento, – – aggiornamento e validazione

– gestione delle incongruenze

– gestione del versamento del contributo ministeriale

– predisposizione della modulistica: scheda anagrafica, questionario, scheda di valutazione

– acquisizione, verifica ed elaborazione dati anagrafici dei partecipanti

– utilizzazione del sistema elettronico di controllo delle presenze

– valutazione ed elaborazione dei questionari e delle schede di valutazione

– elaborazione del rapporto nel sito del Ministero della Salute

– predisposizione grafica, emissione ed eventuale spedizione degli attestati di partecipazione

Gestione e consulenza finanziaria

– nel caso di eventi di carattere medico assolviamo agli adempimenti burocratici conformemente a quanto previsto dal D.L. 541 art. 12 del 30/12/1992 e successive, relativo alla pubblicità dei farmaci

– preparazione e presentazione del consuntivo e della contabilità del congresso entro i termini stabiliti

Allestimenti

– scelta ed allestimento della sede congressuale

– cartellonistica interna con indicazioni degli itinerari congressuali e la cartellonistica esterna con le indicazioni stradali

– kit congressuali: cartelline e materiali vari

– addobbi floreali e scenari complessi

Attrezzature Tecniche

i nostri “Services” soddisfano qualsiasi esigenza:

– allestimento di interi quartieri fieristici ed espositivi

– proiezioni di ogni tipo

– illuminazioni interne ed esterne

– traduzioni anche simultanee

– regia

– registrazioni audio-video

– creazioni grafiche e stampe

j

Segreteria congressuale

– accoglienza partecipanti e relatori

– gestione iscrizioni

– gestione sala congressi

– preparazione e distribuzione della documentazione dell’evento: programmi, brochures, questionari, attestati.

Ristorazione

Convenzioni con le più importanti strutture ristorative che ci assicurano sempre alta qualità. Disponiamo di ogni tipo di catering per qualsiasi occasione: dal semplice coffee break, alla cena di gala, alla degustazione di prodotti tipici regionali.

l

Ufficio Stampa

– redazione e diffusione di comunicati stampa pre e post evento alle testate giornalistiche e alle emittenti televisive

– rassegna stampa cartacea e telematica

– organizzazione conferenza stampa

– pubblicazione dei comunicati sul nostro sito internet www.gbagroup.it

Personale

I nostri collaboratori, hostess e steward, sono qualificati ed addestrati con la massima cura secondo i dettami delle norme cerimoniali più diffuse. La gran parte di essi parla almeno una lingua straniera.

Ospitalità

Organizzazione viaggi, trasferimenti e soggiorni.

Gestione aree espositive

Progettazione e realizzazione di stands per le segreterie e per gli espositori