CONGRESSI & CONVEGNI
Gba parte dalla Definizione degli obiettivi e progettazione dell’evento.
Possiamo concorrere, autonomamente e/o in collaborazione con il committente, all’ideazione, alla programmazione ed all’attuazione di qualsiasi evento congressuale avvalendoci di esperti professionisti del settore e costituendo un’adeguata Segreteria Scientifica ad hoc per il progetto.
Marketing e promozione
– Coordinamento e sviluppo il progetto grafico dell’evento con ideazione e cura dell’esecuzione di brochures, depliants, locandine, manifesti, siti internet dedicati all’evento, comunicazioni pubblicitarie
– cura dell’immagine dell’Organizzatore
– sviluppiamo la promozione presso enti pubblici e privati, professionisti del settore.
– gestione delle public relations
– cura dei contatti con gli sponsors
– telemarketing
– Spedizione materiale informativo con uso di mailing list specifiche, attraverso Poste Italiane, posta elettronica e SMS.
Consulenza ECM
– acquisizione ed inserimento dei dati relativi all’evento
– elaborazione informatica della pratica nel sito del Ministero della Salute: inserimento, – – aggiornamento e validazione
– gestione delle incongruenze
– gestione del versamento del contributo ministeriale
– predisposizione della modulistica: scheda anagrafica, questionario, scheda di valutazione
– acquisizione, verifica ed elaborazione dati anagrafici dei partecipanti
– utilizzazione del sistema elettronico di controllo delle presenze
– valutazione ed elaborazione dei questionari e delle schede di valutazione
– elaborazione del rapporto nel sito del Ministero della Salute
– predisposizione grafica, emissione ed eventuale spedizione degli attestati di partecipazione
Gestione e consulenza finanziaria
– nel caso di eventi di carattere medico assolviamo agli adempimenti burocratici conformemente a quanto previsto dal D.L. 541 art. 12 del 30/12/1992 e successive, relativo alla pubblicità dei farmaci
– preparazione e presentazione del consuntivo e della contabilità del congresso entro i termini stabiliti
Allestimenti
– scelta ed allestimento della sede congressuale
– cartellonistica interna con indicazioni degli itinerari congressuali e la cartellonistica esterna con le indicazioni stradali
– kit congressuali: cartelline e materiali vari
– addobbi floreali e scenari complessi
Attrezzature Tecniche
i nostri “Services” soddisfano qualsiasi esigenza:
– allestimento di interi quartieri fieristici ed espositivi
– proiezioni di ogni tipo
– illuminazioni interne ed esterne
– traduzioni anche simultanee
– regia
– registrazioni audio-video
– creazioni grafiche e stampe
Segreteria congressuale
– accoglienza partecipanti e relatori
– gestione iscrizioni
– gestione sala congressi
– preparazione e distribuzione della documentazione dell’evento: programmi, brochures, questionari, attestati.
Ristorazione
Convenzioni con le più importanti strutture ristorative che ci assicurano sempre alta qualità. Disponiamo di ogni tipo di catering per qualsiasi occasione: dal semplice coffee break, alla cena di gala, alla degustazione di prodotti tipici regionali.
Ufficio Stampa
– redazione e diffusione di comunicati stampa pre e post evento alle testate giornalistiche e alle emittenti televisive
– rassegna stampa cartacea e telematica
– organizzazione conferenza stampa
– pubblicazione dei comunicati sul nostro sito internet www.gbagroup.it
Personale
I nostri collaboratori, hostess e steward, sono qualificati ed addestrati con la massima cura secondo i dettami delle norme cerimoniali più diffuse. La gran parte di essi parla almeno una lingua straniera.
Ospitalità
Organizzazione viaggi, trasferimenti e soggiorni.
Gestione aree espositive
Progettazione e realizzazione di stands per le segreterie e per gli espositori