CONGRESSI e CONVEGNI

Gba parte dalla Definizione degli obiettivi e progettazione dell’evento.

 

 

CONGRESSI & CONVEGNI

Gba parte dalla Definizione degli obiettivi e progettazione dell’evento.

Possiamo concorrere, autonomamente e/o in collaborazione con il committente, all’ideazione, alla programmazione ed all’attuazione di qualsiasi evento congressuale avvalendoci di esperti professionisti del settore e costituendo un’adeguata Segreteria Scientifica ad hoc per il progetto.

Marketing e promozione

Coordinamento e sviluppo il progetto grafico dell’evento con ideazione e cura dell’esecuzione di brochures, depliants, locandine, manifesti, siti internet dedicati all’evento, comunicazioni pubblicitarie.

– Cura dei contatti con gli sponsors.

– Telemarketing

– Spedizione materiale informativo con uso di mailing list specifiche, attraverso Poste Italiane, posta elettronica e SMS.

– Cura dell’immagine dell’Organizzatore.

– Sviluppiamo la promozione presso enti pubblici e privati, professionisti del settore.

– Gestione delle public relations.

Consulenza ECM

Acquisizione ed inserimento dei dati relativi all’evento.

– Elaborazione informatica della pratica nel sito del Ministero della Salute: inserimento, – – aggiornamento e validazione.

– Predisposizione della modulistica: scheda anagrafica, questionario, scheda di valutazione.

– Spedizione materiale informativo con uso di mailing list specifiche, attraverso Poste Italiane, posta elettronica e SMS.

– Gestione delle incongruenze.

– Utilizzazione del sistema elettronico di controllo delle presenze.

– Valutazione ed elaborazione dei questionari e delle schede di valutazione.

– Gestione del versamento del contributo ministeriale.

– Acquisizione, verifica ed elaborazione dati anagrafici dei partecipanti.

– Elaborazione del rapporto nel sito del Ministero della Salute.

– Predisposizione grafica, emissione ed eventuale spedizione degli attestati di partecipazione.

Gestione e consulenza finanziaria

– Nel caso di eventi di carattere medico assolviamo agli adempimenti burocratici conformemente a quanto previsto dal D.L. 541 art. 12 del 30/12/1992 e successive, relativo alla pubblicità dei farmaci.

– Preparazione e presentazione del consuntivo e della contabilità del congresso entro i termini stabiliti.

Allestimenti

– Scelta ed allestimento della sede congressuale.

– Kit congressuali: cartelline e materiali vari.

– Addobbi floreali e scenari complessi

– Cartellonistica interna con indicazioni degli itinerari congressuali e la cartellonistica esterna con le indicazioni stradali

Attrezzature Tecniche

I nostri “Services” soddisfano qualsiasi esigenza:

– Allestimento di interi quartieri fieristici ed espositivi

– Proiezioni di ogni tipo

– Illuminazioni interne ed esterne

– Traduzioni anche simultanee

– Regia

– Registrazioni audio-video

– Creazioni grafiche e stampe

j

Segreteria congressuale

– Accoglienza partecipanti e relatori

– Gestione iscrizioni

– Gestione sala congressi

– Preparazione e distribuzione della documentazione dell’evento: programmi, brochures, questionari, attestati.

Ristorazione

Convenzioni con le più importanti strutture ristorative che ci assicurano sempre alta qualità. Disponiamo di ogni tipo di catering per qualsiasi occasione: dal semplice coffee break, alla cena di gala, alla degustazione di prodotti tipici regionali.

l

Ufficio Stampa

– Redazione e diffusione di comunicati stampa pre e post evento alle testate giornalistiche e alle emittenti televisive.

– Rassegna stampa cartacea e telematica.

– Organizzazione conferenza stampa.

– Pubblicazione dei comunicati sul nostro sito internet www.gbagroup.it

Personale

I nostri collaboratori, hostess e steward, sono qualificati ed addestrati con la massima cura secondo i dettami delle norme cerimoniali più diffuse. La gran parte di essi parla almeno una lingua straniera.

Ospitalità

Organizzazione viaggi, trasferimenti e soggiorni.

Gestione aree espositive

Progettazione e realizzazione di stands per le segreterie e per gli espositori