CONGRESSI & CONVEGNI
Gba parte dalla Definizione degli obiettivi e progettazione dell’evento.
Possiamo concorrere, autonomamente e/o in collaborazione con il committente, all’ideazione, alla programmazione ed all’attuazione di qualsiasi evento congressuale avvalendoci di esperti professionisti del settore e costituendo un’adeguata Segreteria Scientifica ad hoc per il progetto.
Marketing e promozione
– Coordinamento e sviluppo il progetto grafico dell’evento con ideazione e cura dell’esecuzione di brochures, depliants, locandine, manifesti, siti internet dedicati all’evento, comunicazioni pubblicitarie.
– Cura dei contatti con gli sponsors.
– Telemarketing
– Spedizione materiale informativo con uso di mailing list specifiche, attraverso Poste Italiane, posta elettronica e SMS.
– Cura dell’immagine dell’Organizzatore.
– Sviluppiamo la promozione presso enti pubblici e privati, professionisti del settore.
– Gestione delle public relations.
Consulenza ECM
– Acquisizione ed inserimento dei dati relativi all’evento.
– Elaborazione informatica della pratica nel sito del Ministero della Salute: inserimento, – – aggiornamento e validazione.
– Predisposizione della modulistica: scheda anagrafica, questionario, scheda di valutazione.
– Spedizione materiale informativo con uso di mailing list specifiche, attraverso Poste Italiane, posta elettronica e SMS.
– Gestione delle incongruenze.
– Utilizzazione del sistema elettronico di controllo delle presenze.
– Valutazione ed elaborazione dei questionari e delle schede di valutazione.
– Gestione del versamento del contributo ministeriale.
– Acquisizione, verifica ed elaborazione dati anagrafici dei partecipanti.
– Elaborazione del rapporto nel sito del Ministero della Salute.
– Predisposizione grafica, emissione ed eventuale spedizione degli attestati di partecipazione.
Gestione e consulenza finanziaria
– Nel caso di eventi di carattere medico assolviamo agli adempimenti burocratici conformemente a quanto previsto dal D.L. 541 art. 12 del 30/12/1992 e successive, relativo alla pubblicità dei farmaci.
– Preparazione e presentazione del consuntivo e della contabilità del congresso entro i termini stabiliti.
Allestimenti
– Scelta ed allestimento della sede congressuale.
– Kit congressuali: cartelline e materiali vari.
– Addobbi floreali e scenari complessi
– Cartellonistica interna con indicazioni degli itinerari congressuali e la cartellonistica esterna con le indicazioni stradali
Attrezzature Tecniche
I nostri “Services” soddisfano qualsiasi esigenza:
– Allestimento di interi quartieri fieristici ed espositivi
– Proiezioni di ogni tipo
– Illuminazioni interne ed esterne
– Traduzioni anche simultanee
– Regia
– Registrazioni audio-video
– Creazioni grafiche e stampe
Segreteria congressuale
– Accoglienza partecipanti e relatori
– Gestione iscrizioni
– Gestione sala congressi
– Preparazione e distribuzione della documentazione dell’evento: programmi, brochures, questionari, attestati.
Ristorazione
Convenzioni con le più importanti strutture ristorative che ci assicurano sempre alta qualità. Disponiamo di ogni tipo di catering per qualsiasi occasione: dal semplice coffee break, alla cena di gala, alla degustazione di prodotti tipici regionali.
Ufficio Stampa
– Redazione e diffusione di comunicati stampa pre e post evento alle testate giornalistiche e alle emittenti televisive.
– Rassegna stampa cartacea e telematica.
– Organizzazione conferenza stampa.
– Pubblicazione dei comunicati sul nostro sito internet www.gbagroup.it
Personale
I nostri collaboratori, hostess e steward, sono qualificati ed addestrati con la massima cura secondo i dettami delle norme cerimoniali più diffuse. La gran parte di essi parla almeno una lingua straniera.